Categories

il migliore sito di annunci che ho trovato e perché!

il migliore sito di annunci che ho trovato e perché!

Il sito internet aaanunci.it è una bacheca annunci dedicata a varie aree tematiche in cui chi cerca o trova può ottenere finalmente una risposta positiva. Il portale è semplice ed intuitivo, dopo una veloce registrazione, mediante l'inserimento dei propri dati personali, con un nome utente e una password che assicura la piena riservatezza, è possibile caricare gli annunci gratuitamente, scegliendo in base alle diverse sezioni, come ad esempio annunci immobiliari, annunci matrimoniali, il mercatino dell'usato e così via. Gli annunci, una volta visionati, in modo che non presentino contenuti volgari od offensivi, vengono resi pubblici e visionabili attraverso i maggiori motori di ricerca. Coloro che utilizzano abitualmente aaannunci.it affermano di essere pienamente soddisfatti, suggerendo di iscriversi ad amici e parenti, i riscontri sono dunque entusiastici.

Le esperienze di chi ha utilizzato aaannunci.it

Abbiamo intervistato 3 persone che hanno avuto modo di utilizzare aaannunci.it e ci hanno raccontato le loro opinioni.

Simona, 34 anni

Mi chiamo Simona, ho 34 anni e da circa un anno utilizzo il sito internet aaannunci.it per vendere e comprare oggetti di antiquariato. La mia passione, che sta pian piano diventando un vero e proprio lavoro, è iniziata qualche anno fa quando, ereditando una vecchia casa di una mia zia, ho deciso di liberarmi di alcuni mobili vecchi che non mi piacevano. Purtroppo, con il passa parola e con gli altri siti annunci non ho avuto un grande successo in quanto non riuscivo a mettermi in contatto con le persone eventualmente interessate e loro non riuscivano a raggiungere me. Un giorno, navigando su internet, mi sono imbattuta per caso sul sito aaannunci.it e, vedendo che era totalmente gratuito, ho deciso di iscrivermi e pubblicare il mio annuncio. Grazie al mio primo annuncio ho potuto non solo vendere i vecchi mobili ma, mettendomi in contatto con persone appassionate di antiquariato, ho acquistato dei pezzi unici che ora ho collocato a casa mia, a prezzi straordinari. Secondo la mia opinione aaannunci.it è un sito perfetto per vendere e comprare, in quanto serio ed affidabile, lo consiglio veramente a tutti.

Angelo, 55 anni

Mi chiamo Angelo, ho 55 anni e, fino a poco tempo fa ero single. Oggi, grazie ad aaannunci.it, ho trovato finalmente la mia anima gemella, Dora, una donna straordinaria che amo alla follia. Non sono mai stato il tipo da relazioni serie, ho sempre avuto delle amicizie femminili ma non andavo a fondo, la conoscenza si fermava sulla superficialità perchè probabilmente il mio desiderio era quello di essere libero. I miei amici mi chiamavano il vitellone perchè, proprio come i protagonisti di quel celebre film, non mi soffermavo su nessuna ragazza ma passavo di fiore in fiore in quanto il mio obiettivo era essenzialmente il divertimento. Crescendo ho cominciato a cambiare idea, anche perchè non volevo continuare la mia vita da single per sempre, purtroppo però, abitando in una piccola città di provincia, con il mio passato, per me era diventato praticamente impossibile interagire con una donna. A quel punto mi sono deciso ad utilizzare il mezzo informatico per avere la possibilità di ampliare i miei orizzonti e ho caritato un annuncio sulla bacheca degli incontri del sito aaannunci.it, quasi per gioco, in quanto non credevo di potere veramente conoscere una persona interessante in questo modo. Dopo circa una settimana ricevo una mail di Dora e da lì la mia vita è cambiata grazie ad aaannunci.it.

Eleonora, 49 anni

Sono Eleonora, ho 49 anni e come attività gestisco degli immobili di famiglia, affittandoli a studenti. Purtroppo non avendo buone esperienze con i siti di annunci, devo dire di avere caricato il mio avviso su aaannunci.it con un certo scetticismo ma, dopo poco mi sono dovuta ricredere. Nel giro di pochi giorni sono riuscita a trovare delle studentesse serie e referenziate per i miei appartamenti, il tutto gratuitamente. Oggi mi avvango solamente di questo portale anche perchè risulta il modo più rapido per pubblicizzare la presenza di camere libere e, si sa, gli studenti ormai utilizzano solamente internet come metodo di ricerca. Con aaannunci.it gli annunci immobiliari, con relative foto e descrizioni, sono ben visibili e, per una questione di privacy, il numero del proprietario non viene pubblicato, dunque il primo contatto avviene solo per email. Il servizio è ottimo e lo consiglio a tutti coloro che vendono, affittano o cercano camere o case.